Il Gruppo

Nel 1982 la famiglia Caldarelli getta le basi per un progetto: dare vita a una tipologia di abbigliamento che metta in luce la personalità di chi lo indossa, per chi adora reinterpretare adattare ogni volta la moda al proprio stile.
È così che a Napoli nasce C.S. Group: visione strategica, investimenti lungimiranti, profonda esperienza nel settore moda sono gli ingredienti che portano il gruppo a diventare un player di tutto rispetto in Italia e all’estero, in un percorso di crescita che oggi prosegue con lo stesso entusiasmo dei primi anni.

Dall’amministrazione alla realizzazione e distribuzione, tutto è gestito internamente da C.S. Group nella sede aziendale di oltre 18.000 mq:

con un indotto di circa 500 unità, innovazione ed esperienza sono applicate ogni giorno alla creazione di collezioni moda che abbiano un tocco di unicità sempre nuovo.

Con più di 900 punti vendita, store affiliati in continuo aumento e un ampio e moderno showroom nel complesso aziendale, C.S. Group ha una posizione di assoluto rilievo nel panorama fashion italiano.

Dal 2008, inoltre, il Gruppo ha intessuto partnership con i maggiori distributori e importatori mondiali: rapporti che oggi fanno provenire circa il 30% del fatturato dalla presenza sul mercato estero. I marchi C.S. Group sono distribuiti in tutta Europa, Asia e Medio Oriente per un totale di 15 nazioni, con 7 store in Cina.