Stile e innovazione

Cos’è la moda se non continua evoluzione? 
È per questo che Fly Girl investe continuamente in creatività, innovazione e tecnologie all’avanguardia.

L’Ufficio Stile è il cuore creativo di Fly Girl: è qui che ogni collezione prende forma. Richiami dal gusto ironicamente romantico e sofisticatamente urban, alternanze fra soffici tessuti e forme strutturate nascono captando i trend con largo anticipo e giocando con le intuizioni, seguendo un imperativo: comfort e vestibilità.

Le tecniche applicate? Carteggio manuale, stone washing e lavaggio con enzimi, incisioni laser e resinatura, ma non solo. Rifiniture, applicazioni e gran parte dei trattamenti sono realizzati a mano direttamente sui capi, in puro stile Fly Girl. Ogni collezione moda abbina a top, abitini, giacche e gonne una selezione denim adorata dalle ragazze per lo stile e la vestibilità.

Oltre 20 differenti soluzioni di lavaggio rendono semplicemente unico ogni paio di jeans.

 

È seguendo tre valori chiave che Fly Girl riesce ad essere protagonista delle continue evoluzioni della moda:


 

Passione, nell’interpretare le richieste di un target femminile che vuole esprimere il proprio stile reinventandosi di volta in volta.

Qualità, nel gestire internamente tutte le fasi di creazione e produzione, facendo attenzione a imprimere caratteristiche uniche su ciascuna collezione moda.

Italianità, nel contribuire allo sviluppo del Made in Italy attingendo a materiali provenienti dai migliori laboratori del Paese e concentrando oltre il 90% della propria produzione in Italia.

 

 

Scarica il company priofile